Queste Condizioni Generali d’Uso sono regolate dalla legge italiana ed in particolare dal decreto legislativo 6 settembre 2005 n. 206, sul codice del consumo al Capo I° “Dei diritti dei consumatori nei contratti”.

 

Nel caso di controversie nascenti dalle Condizioni Generali d’Uso tra SIMPLY CLOTHING MONZA e ciascuno dei suoi utenti finali, SIMPLY CLOTHING garantisce, sin d’ora, la piena adesione e accettazione del servizio di conciliazione. RisolviOnline è un servizio indipendente ed istituzionale, fornito dalla Camera Arbitrale della Camera di Commercio di Milano, che consente di raggiungere un accordo soddisfacente, con l’aiuto di un conciliatore neutrale e competente, in un modo amichevole e sicuro, su Internet. Per maggiori informazioni sul regolamento di RisolviOnline o per inviare una richiesta di conciliazione accedi a Risolvionline.com.

 

In alternativa, in  caso di controversie nascenti dalle Condizioni Generali d’Uso tra  SIMPLY CLOTHING MONZA e ciascuno dei suoi utenti finali, è possibile presentare un reclamo attraverso la piattaforma ODR (Online Dispute Resolution) raggiungibile al link http://ec.europa.eu/consumers/odr/. Questo sito è stato creato dall’UE per aiutare i consumatori insoddisfatti di un acquisto. Puoi usarlo per presentare un reclamo per un bene o servizio acquistato su Internet e per trovare un terzo al di sopra delle parti (organismo di risoluzione delle controversie) che tratterà la controversia.

Copyright © 2017 Simply Clothing Monza. All Rights Reserved.